Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Paolo Borgia, con il conferimento del Lettorato e dell’Accolitato.

Questa sera durante la celebrazione eucaristica, Sua Ecc.za Mons. Paolo Borgia già alunno del Collegio, e Nunzio Apostolico in Costa d’Avorio ha conferito il Ministero del Lettorato agli alunni: Daniele Nigro dell’Arcidiocesi di Bari, e Maung Sa Bi No dell’Arcidiocesi di Taunggyi (Myanmar), e il Ministero dell’Accolitato agli alunni: Francesco Morgese della Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, Simone De Benedittis, dell’Arcidiocesi di Taranto, Wojchiech Grzegorek della Diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia dei Silenziosi operai della Croce.

Ad accompagnare gli alunni erano presenti le famiglie e gli amici, la serata si è conclusa con un momento  di fraternità e di festa.