Concerto per Sant’Agnese

Nel tardo pomeriggio di oggi, 16 gennaio, si è tenuto presso la Cappella del nostro Collegio un concerto in onore di Sant’Agnese: “Meditazioni musicali per Tromba e Organo. Dal Barocco ai giorni nostri”.
Tromba: M° Carmelo Fede (Prima Tromba del Teatro “V. Bellini” di Catania); Organo:  M° Salvatore Pronestì (Titolare della “Bottega Organaria”) e M° Laura Sarubbi .

A causa della situazione sanitaria hanno partecipato al concerto solo gli alunni e i superiori. Anche agli altri appuntamenti collegati alla Solennità di Sant’Agnese sarà presente solo la comunità residente in Collegio.
Ex-alunni, amici e benefattori hanno potuto assistere in streaming al concerto . Il video del concerto è di sotto riportato,
Anche la Messa della Solennità di Sant’Agnese, giovedì 21 gennaio, alle ore 11.30, sarà trasmessa in streaming.

Programma del Concerto