Dottorato di Don Abraham M. Kaligilwa

Oggi pomeriggio, presso la Pontificia Università S. Tommaso d’Aquino – ANGELICUM, Don Abraham M. Kaligilwa della diocesi di Kahama (Tanzania), già alunno dell’Almo Collegio Capranica, ha difeso brillantemente la dissertazione per il conseguimento del Dottorato in Sacra Teologia dal titolo  «Called to Holiness, Not to Impurity. A Study of 1 Thess 4:1-12».

La Commissione era composta dai Prof.sa Sr. Catherine Joseph (Presidente), Prof. Massimo De Santis. (Moderatore), Prof. Paolo Garuti O.P. (Correlatore).

Erano presenti il Rettore, Mons. Riccardo Battocchio, il Vice-Rettore, Don Diego Pinna, il Prefetto agli Studi, Don Federico Giuntoli, alcuni amici e colleghi di studio e a una nutrita rappresentanza di alunni ed ex-alunni.