CELEBRAZIONE EUCARISTICA PRESIEDUTA DAL CARD. MARIO GRECH, CON IL CONFERIMENTO DEL MINISTERO DELL’ACCOLITATO E DEL LETTORATO

Questa sera, durante la celebrazione eucaristica nella Quarta domenica di Quaresima, il Cardinale Mario Grech, Segretario generale del Sinodo dei Vescovi, ha istituito accoliti gli alunni Giorgio D’Isabella (Arcidiocesi di Taranto) e Antonio L. Parisi (Diocesi di Ivrea) e ha istituito lettori gli alunni Cosma Caria (Diocesi di Tempio Ampurias) e Gaetano Forgione (Diocesi di Teano Calvi).
Nel rispetto delle distanze, come è ormai abituale in questa epoca di pandemia, erano presenti anche alcuni parroci dei nuovi lettori e accoliti, oltre ad alcuni sacerdoti e amici degli alunni.

Omelia del Card. Mario Grech

Link al video della celebrazione su YouTube