Sabato 19 novembre 2022, nella Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo, ha presieduto la Santa Messa il Cardinale Arrigo Miglio, arcivescovo emerito di Cagliari e membro della Commissione Episcopale per l’Alta Direzione dell’Almo Collegio Capranica. È stata anche l’occasione per esprimere al neo-cardinale la gioia e la riconoscenza della comunità.
Al termine della celebrazione il Rettore ha consegnato a ogni alunno la borsa di studio per l’anno formativo 2022-2023.
Le borse di studio permettono agli alunni di rimanere nel Collegio per il periodo necessario alla conclusione dei loro studi.
Esprimiamo un sentito ringraziamento, da parte dei superiori e degli alunni, alle tante persone che hanno contributo alle borse di studio ed assicuriamo la nostra preghiera per tutti i benefattori del Collegio.