I superiori e gli alunni sono lieti di condividere con gli ex-alunni e gli amici il programma della Solennità di Sant’Agnese Vergine e Martire

Triduo in Preparazione alla Solennità

Lunedì 16 gennaio, ore 19.00
Martedì 17 gennaio, ore 19.00
Mercoledì 18 gennaio, ore 7.00

Presiede Don Salvatore Rindone, Direttore Spirituale del Seminario di Piazza Armerina nel 10° anniversario di Ordinazione Presbiterale.

Momento musicale

Giovedì 19 gennaio, ore 17.30
Momento musicale

Cantori del Pontificio Istituto di Musica Sacra

Alunni dell’Almo Collegio Capranica.

In memoria di Papa Benedetto XV (1854-1922) “Parens alter”

Venerdì 20 gennaio, Inizio della Solennità di Sant’Agnese

Canto dei Primi Vespri
Presiede S.Ecc.za Rev.ma Mons. Sandro Salvucci, Arcivescovo metropolita di Pesaro, Arcivescovo di Urbino-Urbania-Sant’Angelo in Vado

Sabato 21 gennaio, Giorno della Solennità di Sant’Agnese

Canto delle Lodi
Presiede Mons. Andrea Celli, Parroco di San Pio X in Roma, nel venticinquesimo anniversario di Ordinazione Presbiterale.

Concelebrazione dell’Eucaristia
Presiede Sua Em.za Rev.ma il Cardinale Angelo De Donatis, Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma Presidente della Commissione Episcopale per l’Alta Direzione del Collegio.

Canto dei Secondi Vespri
Presiede Sua Ecc.za Rev.ma Mons.Baldassarre Reina, Vescovo titolare di Acque di Mauritania, Vicegerente della Diocesi di Roma.