I superiori e gli alunni sono lieti di condividere con gli ex-alunni e gli amici il programma della Solennità di Sant’Agnese Vergine e Martire

Triduo in Preparazione alla Solennità

Martedì 16 gennaio, ore 19.00
Mercoledì 17 gennaio, ore 7.00
Giovedì 18 gennaio, ore 19.00

Presiede Don Demetrio Francesco Quattrone, Parroco di S.Maria delle Grazie a Casal Boccone nel 25° anniversario di Ordinazione Presbiterale.

Momento musicale

Venerdì 19 gennaio, ore 17.30
Momento musicale

Insigne Cappella Musicale della Basilica di Santa Maria ad Martyres – Pantheon di Roma

“Te Martyrum candidatus laudat exercitus” il Martirio e la Gloria

Sabato 20 gennaio, Inizio della Solennità di Sant’Agnese

Canto dei Primi Vespri
Presiede S.Ecc.za Rev.ma Antonio Mennini, Arcivescovo titolare di Ferento, Nunzio Apostolico nel 50° anniversario di Ordinazione Presbiterale.

Domenica 21 gennaio, Giorno della Solennità di Sant’Agnese

Canto delle Lodi
Presiede Mons. Luca Mastrangelo, Parroco di San San Michele Arcangelo in Roccavivara (CB), nel 25° anniversario di Ordinazione Presbiterale.

Concelebrazione dell’Eucaristia
Presiede Sua Em.za Rev.ma il Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato di Sua Santità Papa Francesco.

Canto dei Secondi Vespri
Presiede Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Andrea Andreozzi, Vescovo di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola.

Scarica il programma in PDF