Cucina

Svolge la sua mansione in stretta collaborazione con il Vicerettore e l’Economo che si occupano della mensa e il personale di servizio.

Attività prevalenti: organizzazione del servizio in refettorio svolto dagli alunni; sovrintende al suddetto servizio, affinché sia svolto con efficienza e decoro; possibilmente, in accordo con le suore, accoglie e gestisce eventuali richieste di variazione al menù del giorno da parte dei superiori, alunni e ospiti; organizzazione delle feste e dei banchetti in occasioni particolari della vita del Collegio.

In regime ordinario ogni membro della Commissione svolge un servizio settimanale a rotazione.

Prefetto

Don Daniele la Porta

Vice Prefetto

Claudio Ottonello